venerdì 26 marzo 2010

FINALE DI SAINT-VINCENT

Ebbene sì!! Ce l'ho fatta!!!!!!!! Sabato 10 Aprile partirò per Ivrea (TO)!!! Mi hanno chiamato perché son passata alla Finale!! Eravamo centinaia e centinaia di partecipanti...il numero non lo so..ma considerate che da agosto ad ancora adesso ci sono le selezioni...quasi tutti i finesettimana, e ogni volta si presentavano un centinaio di persone.. quindi tanta gente insomma!!! In Finale penso siamo intorno ai 150..credo..considerando che in ogni serata ne fanno sui 30..e le serate sono 4 o 5..bo.. Cmq son felicissima perchè insieme a me partiranno una ventina di persone tra parenti e amici!!!! Vengono a fare il tifoooooooooo!!! Grazie amici miei!!! Siete unici!! Ancora non ci credo!! Vi fate un bel viaggio, e tutto per stare con me!! GRAZIEEEEEEEEEE!! Adesso sì che vorrei vincere!! Lo devo fare per voi che credete in me!!! =)) Cmq il passaggio più difficile poi sarà il prossimo..quello per arrivare in Finalissima, presentata da Grazia De Michele!! Lì ci arrivano solo in 30 da tutta Italia.. Arrivare lì è impossibile.. :( Ma chissà!!!! Magari il mio tifo mi porterà fortuna!!!

Alex Black

Nessun commento:

Posta un commento